HackInBo is back! Iscrizioni aperte… correte!

Alle ore 00:00 di mercoledì 1 marzo 2017 si sono aperte le iscrizioni per l’importante evento Bolognese sulla Sicurezza Informatica, HackInBo!

L’evento si terrà il prossimo 6 e 7 Maggio e come Mario, l’organizzatore dell’evento, ci ha abituati la versione primaverile si dividerà in due giornate. La prima giornata è dedicata ai Talk mentre il secondo giorno a più laboratori dedicati a pochissime persone che riusciranno a superare una piccola prova.

Il programma è ancora in fase di definizione, ma sicuramente non mancheranno degli ottimi Talk! I posti sono veramente limitati e in meno di 24ore solitamente esauriscono, l’invito che faccio ogni anno è sempre valido; confermata la vostra presenza SOLO se siete veramente interessati a venire e qualora non riusciate a venire annullate il vostro biglietto. È un gesto importante per permettere a tutti di partecipare.

Per iscriversi basta andare su Eventbrite, mentre per tutti i dettagli vi invito a seguire il sito ufficiale HackInBo.it sviluppato dagli amici di Shielder.

Vi aspetto il 6 Maggio 🙂