BackBox – In arrivo la versione 2.05

Il team di sviluppo di BackBox non si ferma mai, è ormai alle porte la nuova versione 2.05 della famosa distribuzione dedicata al Penetration Testing.

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla versione 2.05?

Innanzitutto nuovi tool saranno integrati di default come il famoso Xplico per effettuare analisi forense di un network, una maggiore compatibilità con i driver WiFi grazie all’aggiornamento dei compat-wireless sviluppati in collaborazione con il team di AirCrack-NG. Infine non mancheranno le correzioni di eventuali Bug, l’aggiornamento di tutti i tools già presenti nella versione 2 di BackBox e del sistema operativo che ricordo essere basato su Ubuntu.

BackBox verrà rilasciato molto presto, il team sta terminando la fase di testing e non appena verrà accurata la stabilità di questa versione si procederà al rilascio al pubblico. Continuate a seguire il nostro Blog e verrete prontamente informati sul rilascio dell’aggiornamento.

Per chi volesse seguire più da vicino il team di sviluppo, segnalare idee o eventuali bug è da sempre disponibile un Forum sul sito internet ufficiale del progetto oppure per chi è ancora alle prime armi c’è una preziosa Wiki in continuo aggiornamento.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Comments
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Moroair
Moroair
03/09/2012 14:19

Quando la prossima versione?