BackBox Linux 4.5.1 – Nuovamente compatibile con VMWare

BackBox New Site 2016Nella giornata odierna abbiamo rilasciato BackBox 4.5.1, nuova versione che non introduce alcuna novità rispetto alla precedente 4.5 rilasciata lo scorso 30 Gennaio ma risolve due importanti problemi che diversi utenti ci stavano segnalando. Il primo problema era legato all’incompatibilità con le vecchie versioni di VMWare Workstation, la macchina virtuale non si avviava a causa di due anomalie sul Kernel (primaseconda), il secondo problema era legato al download dei pacchetti di aggiornamento tramite APT durante la fase di installazione.

Potete scaricare le nuove ISO tramite i mirror ufficiali o tramite rete Torrent, trovare i link al download direttamente sul sito ufficiale del progetto. Si che abbiamo completamente rinnovato vista la fondazione dell’associazione BackBox Linux la quale progressivamente introdurrà nuovi servizi che verranno offerti al pubblico per ripagarci delle spese che abbiamo per mantenere attivo il progetto.

Infine voglio ringraziare tutte le persone che non solo ci hanno segnalato le anomalie ma anche che hanno lavorato al nostro fianco testando le diverse release beta che abbiamo prodotto per riuscire a risolvere i problemi.