,

T-Shirt Phishing and Code Injection

Sabato sera al HackInBo Security Dinner organizzato da Mario qui a Bologna ho indossato per la prima volta la T-Shirt Phishing disegnata da Oscar Cauda (Hey Graphic), la maglietta ha riscosso un buon successo e in diversi mi avete chiesto dove l’ho comprata e se era possibile comprarne delle altre.

Le T-Shirt sono due, entrambe disegnate da Oscar e riportano le diciture “Code Injection” e  “Phishing”. Sono state prodotte da Teezily a Novembre 2016 grazie ad una piccola campagna di raccolta fondi, era infatti necessario raggiungere almeno 10 ordinazioni per avviare la produzione. Raggiunto l’ordine minimo a Dicembre 2016 è avvenuta la spedizione di entrambe le T-Shirt che ho ricevuto a Febbraio, sì ci vuole molto tempo.

Attualmente è possibile specificare che siete interessati alla T-Shirt e quando Teezily riceverà un numero sufficiente di prenotazione avverrà una nuova produzione.

Link per la prenotazione:

Alternativamente sono disponibili anche sullo store Designbyhumans ma non ho esperienza diretta con quest’ultimo store.


For my English friends, I bought the “Phishing” and “Code Injection” T-shirts on Teezily through a crowdfunding. You can now report that you are interested in buying them when other people are interested will be produced other T-Shirts.

Link for reservation on Teezily:

Alternatively there is the Designbyhumans store but I have no experience with this store.