dSploit – Android Network Penetration Suite

Simone Margaritelli (aka Evilsocket) ha recentemente pubblico dSploit, un nuovo progetto dedicato al mondo Android in grado di effettuare analisi e penetrazioni di rete portando su un dispositivo mobile un software avanzato e professionale per eseguire una IT Security Assessment.

Una volta avviata l’applicazione, l’utente sarà in grado di mappare la propria rete, identificare i sistemi operativi ed i servizi in esecuzione sugli altri endpoint, cercare le relative vulnerabilità note, craccare procedure di login dei più comuni sistemi di autenticazione, eseguire attacchi di tipo man in the middle e conseguentemente avere il totale controllo del traffico di rete, sia passivo con un password sniffer e dei dissector dei protocolli più comuni, che attivo manipolando in tempo reale i pacchetti da e verso le altre macchine connesse sulla nostra stessa rete, ecc ecc.

dSploit richiede un dispositivo Android (versione 3.0 o superiore) con i permessi di root abilitati e tutti i binari di busybox installati.

Attualmente dSploit viene distribuito in versione beta attraverso il circuito GitHub il Sito Ufficiale dovete potete trovare il file APK da installare direttamente sul vostro dispositivo!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Comments
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
LucaMercatanti
LucaMercatanti
24/10/2012 09:10

Fantastico Blog, scoperto questa mattina e iscritto al feed e pagina Facebook.

Volevo farti notare che l’URL è errato, correggi 🙂
URL Funzionante: https://github.com/evilsocket/dsploit/