Andrea Draghetti aka Drego. I analyze and contrast the Phishing at D3Lab and I'm team member of BackBox Linux! PhishingArmy and meioc is my projects!

dSploit – Android Network Penetration Suite

38 sec read

Simone Margaritelli (aka Evilsocket) ha recentemente pubblico dSploit, un nuovo progetto dedicato al mondo Android in grado di effettuare analisi e penetrazioni di rete portando su un dispositivo mobile un software avanzato e professionale per eseguire una IT Security Assessment.

Una volta avviata l’applicazione, l’utente sarà in grado di mappare la propria rete, identificare i sistemi operativi ed i servizi in esecuzione sugli altri endpoint, cercare le relative vulnerabilità note, craccare procedure di login dei più comuni sistemi di autenticazione, eseguire attacchi di tipo man in the middle e conseguentemente avere il totale controllo del traffico di rete, sia passivo con un password sniffer e dei dissector dei protocolli più comuni, che attivo manipolando in tempo reale i pacchetti da e verso le altre macchine connesse sulla nostra stessa rete, ecc ecc.

dSploit richiede un dispositivo Android (versione 3.0 o superiore) con i permessi di root abilitati e tutti i binari di busybox installati.

Attualmente dSploit viene distribuito in versione beta attraverso il circuito GitHub il Sito Ufficiale dovete potete trovare il file APK da installare direttamente sul vostro dispositivo!

Andrea Draghetti aka Drego. I analyze and contrast the Phishing at D3Lab and I'm team member of BackBox Linux! PhishingArmy and meioc is my projects!

2
Lascia un commento

Rispondi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
LucaMercatanti
Ospite
LucaMercatanti

Fantastico Blog, scoperto questa mattina e iscritto al feed e pagina Facebook.

Volevo farti notare che l’URL è errato, correggi 🙂
URL Funzionante: https://github.com/evilsocket/dsploit/