Un breve articolo per segnalarvi l’uscita della versione 1.5 di WPA Tester che implementa uno scanner delle reti Wireless per rilevare con più immediatezza le reti disponibili.
Attualmente vi segnalo che non funziona la procedura di auto aggiornamento dei Magic Number in quanto viene sfruttata una risorsa non più disponibile (Gibit) immagino pertanto che il software riceverà un ulteriore aggiornamento con l’integrazione della nuova risorsa messa a disposizione dal WiFi Shark Team.
E’ possibile effettuare il download di questo software attraverso il portale di Multiupload, l’archivio include già i Magic Number aggiornati al 1 Febbraio 2011.
Esiste un tool per alice AGPF per Mac os http://pietronaccari.altervista.org/?p=1714
Grazie della Segnalazione!
Perfetto, il tools è l’ideale per quanti si trovano in difficoltà con i soliti Clienti noiosi che vanno a farsi da soli le connessioni WiFi e puntualmente rognano perchè qualche “buontempone” glie le sfonda…almeno i tecnici etici sapranno come muoversi…ottimo lavoro. Grazie! 😀
Wpa tester è il programma che hanno utilizzato alle iene sul cellulare? Penso di no perchè ho scaricato il programma e ha estensione .exe
Comunque per la cronoca quando si szippa il file Wpa, mi dice che è corrotto. Non so se succede solo a me
WPA Tester è per computer, nella sezione WPA Recovery (https://www.andreadraghetti.it/wpa-recovery/) trovi invece i software per iPhone e Android.
[…] TESTING Alice e Fastweb segnalo anche questo buon software per router sia fastweb che alice: WPA Tester 1.5 | Over Security LINK DOWNLOAD: Multiupload.com – upload your files to multiple file hosting sites! […]
Ciao a tutti ….. qst prg dopo averlo aperto e andato in RETI WIFI, quindi SCAN RETI, mi genera l’ errore ( eccezione nn gestita nell’ applicazione ecc ecc !! ) quindi nn posso neanke fare la ricerca delle reti, succede solo a me ?? Cosa devo fare ?? Grazie x l’ aiuto. Leo.