WPA Tester 1.5

Un breve articolo per segnalarvi l’uscita della versione 1.5 di WPA Tester che implementa uno scanner delle reti Wireless per rilevare con più immediatezza le reti disponibili.

Attualmente vi segnalo che non funziona la procedura di auto aggiornamento dei Magic Number in quanto viene sfruttata una risorsa non più disponibile (Gibit) immagino pertanto che il software riceverà un ulteriore aggiornamento con l’integrazione della nuova risorsa messa a disposizione dal WiFi Shark Team.

E’ possibile effettuare il download di questo software attraverso il portale di Multiupload, l’archivio include già i Magic Number aggiornati al 1 Febbraio 2011.

  • Devil_phoenix

    Esiste un tool per alice AGPF per Mac os http://pietronaccari.altervista.org/?p=1714

  • Golf

    Perfetto, il tools è l’ideale per quanti si trovano in difficoltà con i soliti Clienti noiosi che vanno a farsi da soli le connessioni WiFi e puntualmente rognano perchè qualche “buontempone” glie le sfonda…almeno i tecnici etici sapranno come muoversi…ottimo lavoro. Grazie! 😀

  • Issivan85

    Wpa tester è il programma che hanno utilizzato alle iene sul cellulare? Penso di no perchè ho scaricato il programma e ha estensione .exe

    Comunque per la cronoca quando si szippa il file Wpa, mi dice che è corrotto. Non so se succede solo a me

  • Pingback: [TOOL] TESTING Alice e Fastweb()

  • Carminetango24

    Ciao a tutti …..  qst prg dopo averlo aperto e andato in RETI WIFI, quindi SCAN RETI, mi genera l’ errore ( eccezione nn gestita nell’ applicazione ecc ecc !! ) quindi nn posso neanke fare la ricerca delle reti, succede solo a me ?? Cosa devo fare ?? Grazie x l’ aiuto. Leo.