Wi-Fi Surfer è una applicazione rilasciata lo scorso 18 Marzo 2012 sul Google Play di Android completamente gratis che permette di calcolare e quindi recuperare la password WiFi di default di alcuni modem distribuiti da Fastweb e Telecom.
Lo sviluppatore SMsoftware ci tiene a ribadire che l’applicazione è stata sviluppata esclusivamente per effettuare un test di sicurezza della propria rete o per il recupero di una chiave wpa personale, inoltre ricorda a tutti gli utenti Fastweb o Telecom/Alice che è possibile personalizzare la chiave WPA della propria rete prevenendo eventuali utilizzi illeciti.
Potete scaricare l’applicativo direttamente dal Google Play del vostro telefonico attraverso oppure tramite PC al seguente link.
Esisteva già wpa tester all che riesce a calcolare anche altri tipi dei modem diversi da fastweb e alice. Se lo scaricate dal playstore però trovate pla versione “castrata” che fa vedere i codici calcolati solo a metà. Perciò consiglio di scaricare l’apk direttamente dal sito dello sviluppatore
Confermo,
tutti i software disponibili sono comunque disponibili nella sezione WPA Recovery del nostro sito:
https://www.andreadraghetti.it/wpa-recovery/
Buona Giornata
Praticamente hanno preso wifi alice wpa e hanno rinominato il programma 🙂
ciao qualcuno mi saprebbe dirmi come posso scaricare wii fi surfer sul pc portatile?? grazie 😉
Guarda la nostra sezione “WPA Recovery” troverai ub software adeguato per il tuo sistema operativo!
Il giorno 19/mag/2012, alle ore 14:13, “Disqus” ha scritto:
ciao si puo installare sul portatile
Tropp bell—
ciao….io ho uno smart pad 736….quando entro per installare un applicazione dal pc allo smart,mi dice che non ce nessun dispositivo disponibile…come mai?
ciao..io ho uno smart pad 736,e quando voglio installare un applicazione dal sito,mi dice che non ce il dispositivo…come mai?
Leave a message…
come posso scaricarlo??
Basta leggere l’articolo….