Wi-Fi Surfer è una applicazione rilasciata lo scorso 18 Marzo 2012 sul Google Play di Android completamente gratis che permette di calcolare e quindi recuperare la password WiFi di default di alcuni modem distribuiti da Fastweb e Telecom.

Lo sviluppatore SMsoftware ci tiene a ribadire che l’applicazione è stata sviluppata esclusivamente per effettuare un test di sicurezza della propria rete o per il recupero di una chiave wpa personale, inoltre ricorda a tutti gli utenti Fastweb o Telecom/Alice che è possibile personalizzare la chiave WPA della propria rete prevenendo eventuali utilizzi illeciti.

Potete scaricare l’applicativo direttamente dal Google Play del vostro telefonico attraverso oppure tramite PC al seguente link.

12
Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
still serious
Ospite
still serious

Esisteva già wpa tester all che riesce a calcolare anche altri tipi dei modem diversi da fastweb e alice. Se lo scaricate dal playstore però trovate pla versione “castrata” che fa vedere i codici calcolati solo a metà. Perciò consiglio di scaricare l’apk direttamente dal sito dello sviluppatore

Totolino
Ospite
Totolino

Praticamente hanno preso wifi alice wpa e hanno rinominato il programma 🙂

Antimo
Ospite
Antimo

ciao qualcuno mi saprebbe dirmi come posso scaricare wii fi  surfer sul pc portatile?? grazie 😉

memitizzo
Ospite
memitizzo

Tropp bell—

massimiliano
Ospite
massimiliano

ciao….io ho uno smart pad 736….quando entro per installare un applicazione dal pc allo smart,mi dice che non ce nessun dispositivo disponibile…come mai?

massimiliano
Ospite
massimiliano

ciao..io ho uno smart pad 736,e quando voglio installare un applicazione dal sito,mi dice che non ce il dispositivo…come mai?

abram
Ospite
abram

Leave a message…

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

come posso scaricarlo??