Ufficializzato il CAT 2012 @ Genova – Vediamo assieme le novità

La famosa gara di Wardriving Cracca al Tesoro è stata ufficializzata anche per il 2012, si terrà il prossimo 12 Maggio 2012 a Genova. I fanatici del settore si saranno già accorti della prima importante novità..il CAT non si terrà in occasione del Security Summit di Milano ormai annunciato da un mese. Perché?

Alla base di questa scelta, ci spiegano Raoul Chiesa e Paolo Giardini, c’è un evidente problema di tempo e “fatica” legato all’organizzazione delle due gare di Milano e Orvieto. Trovare gli Sponsor, organizzare i bersagli, i premi, ecc ecc sicuramente è un lavoro complesso che richiede diversi mesi di preparazione.

Così il team della Cracca al Tesoro Italiana ha deciso, per l’anno 2012 e probabilmente anche per gli anni futuri, di organizzare un solo evento che si terrà a Genova in occasione della fiera MARC DI PRIMAVERA – 19ª Mostra attrezzature radioamatoriali e componentistica,  hi-fi, car stereo, fai-da-te, informatica. Indubbiamente un luogo adatto per effettuare una gara basata su una tecnologia via etere in memoria delle prime radio amatoriali (CB).

Nei prossimi giorni vi terremo informati sulle modalità di iscrizione e su tutte le novità venture.