Security Summit 2010 @ Roma

Il 9 e 10 Giugno 2010 si terrà il secondo incontro di Sicurezza Informatica organizzata dal Security Summit il programma è ancora in fase di definizione  e saremo ben lieti di comunicarvelo appena viene pubblicato.

Le due giornate romane prevedono tavole rotonde, atelier tecnologici e percorsi formativi di elevato contenuto a cui parteciperanno docenti universitari ed esperti aziendali assieme ad istituzioni e associazioni per analizzare scenari attuali e futuri. La manifestazione si aprirà con un dibattito sul tema della sicurezza delle informazioni e sulla protezione dei dati di cittadini ed imprese, cui prenderanno parte esponenti del Governo, delle Istituzioni ed Authority di riferimento e delle principali imprese del settore. Un convegno di gran spessore istituzionale, che vedrà come ospite d’onore il   Dr Udo Helmbrecht , capo dell’ENISA (European Network and Information Security Agency).

L’appuntamento romano, alla sua seconda edizione, riserverà una particolare attenzione al mondo della Pubblica Amministrazione, a quello delle Telecomunicazioni ed alle Piccole e Medie Imprese.

Tra i temi oggetto di approfondimento: ”evoluzione del malware”, “log management”, “data loss prevention”, “spionaggio industriale”, “sicurezza e telefonia mobile”, “cloud security computing”, “content security, spam e nuove minacce”, “il ritorno degli investimenti in sicurezza informatica” e tanti altri.

Security Summit é indirizzato specificamente a tutti coloro che si occupano di sicurezza in azienda ed ai consulenti del settore e per questo tipo di pubblico é previsto un ampio e qualificato programma di formazione, che permette di acquisire crediti  CPE.

  • Post contenuto è molto interessante ed emozionante. Io sono di semplice al here.The contenuto complesso imparato molte cose che si possono venire tutti. Qualunque cosa tu found.By come è possibile visualizzare, che è molto piacevole con alcuni siti web, si può andare come see.such as air jordan 19