Rapporto del D3Lab sul Phishing 2013

D3Lab Rapporto Phishing 2013

Denis Frati del D3Lab ha oggi rilasciato il suo rapporto sul mondo del Phishing dello scorso 2013, un ottimo documento realizzato con molta dedizione e la massima volontà di contrastare un fenomeno in continua crescita debito a truffare i navigatori del web! Con grande piacere alcune volte aiuto Denis nell’effettuare analisi sui siti internet compromessi per poter estrarre quanti più dettagli possibili e prevenire futuri attacchi a danno dei clienti del D3Lab, le informazioni raccolte vengono ora pubblicate nelle ventidue pagine del Rapporto D3Lab 2013, documento riassuntivo dell’attività svolta lo scorso anno dall’azienda.

Il documento, pensato per società ed aziende interessate ai servizi proposti da D3Lab e per il law enforcement nazionale, non è disponibile in download ma ne deve essere richiesto via mail aziendale scrivendo a [email protected].

Con molto piacere vi mostro in anteprima alcune pagine del Rapporto per poter rendere partecipi anche i miei lettori nel lavoro che ogni giorno i White Hat effettuato per contrastare l‘abuso dei sistemi informatici!

  • Denis

    thank’s