Linux Day 2014 > Over Security vi aspetta a Imola

Linux Day 2014

Il prossimo sabato, 25 Ottobre, si terrà la quattordicesima edizione del Linux Day, la principale manifestazione di promozione a GNU/Linux ed al software libero in Italia: decine di appuntamenti nelle principali città per conoscere, capire, condividere ed approfondire un movimento, quello del free software, che ha cambiato e continua a cambiare il mondo. Il Linux Day è organizzato dai principali Linux Lug, per conoscere le città aderenti all’iniziativa potete visitare il sito internet ufficiale dell’evento: http://www.linuxday.it.

Personalmente sarò presente al Linux Day di Imola per la prima volta in questa città come relatore, dopo la passata esperienza ad Orvieto il presidente del LUG Imolese mi ha invitato a riproporre il Talk del 2013 per fare un po’ di sano terrorismo tra i nativi digitali. Ho accolto molto volentieri l’incarico, rivedrò le slide rendendo sempre onore alla distribuzione BackBox di cui faccio parte ma integrerò nuovi dettagli e casi reali…The Fappening!?!

Il mio Talk intitolato “BackBox: WiFi Libero? Ti spio!” inizierà alle 10 e durerà circa 45minuti lasciando alla fine 15minuti per le domande da parte del pubblico!

Il programma del Linux Day di Imola è il seguente:

MATTINA

PRANZO

  • 13:50 – 15:00  Pranzo coi relatori – Improve human network/relations 🙂

POMERIGGIO

 

Molto bella la “Tavola Calda” durante il pranzo che ci permetterà di approfondire le tematiche trattate nella mattinata e anche di scambiarci idee, critiche e chissà magari apprezzamenti 😀

Per maggiori informazioni potete visitare il Sito del LUG, mentre se volete registrarvi all’evento e prenotare il pranzo vi rimando a Eventbrite!

Vi aspetto al Linux Day di Imola 😉