Linux Day 2012 – Sabato 27 Ottobre

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere GNU/Linux e il software libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione .Per l’anno 2012 si svolgerà oggi, Sabato 27 Ottobre, in diverse città Italiane consultabili sul sito internet ufficiale.

 
Nel corso della giornata si terranno varie conferenze, di carattere sia tecnico che introduttivo, incentrate sul sistema operativo GNU/Linux particolarmente utili per l’artigianato e le piccole e medie imprese, e più in generale per chiunque intenda approfondire il ruolo di Linux e del software libero nel mondo del lavoro.

 
Durante il Linux Day di Bologna ed altre sedi in una saletta appositamente allestita, i partecipanti verranno, inoltre, guidati nella loro prima installazione di Linux.

 
Infine vi anticipiamo che nell’anno 2013 molto probabilmente ci vedrete presenti al Linux Day di Orvieto dove presenteremo la distribuzione BackBox!

 

Buon Linux Day a Tutti!