Le applicazioni dell’Android Market che permettevano il recupero delle chiavi WPA di Alice e FastWeb sono state rimosse da Google a causa di una segnalazione di un’azienda di telecomunicazioni ad oggi ignota.

Se qualcuno è in possesso del comunicato ufficiale inviato agli sviluppatori vi chiederei di girarmelo in modo da rendere più esaustivo l’articolo.

Ringrazo Agohoafg per la segnalazione.

6
Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fabrizio
Ospite

Che tristezza…

Bbossio
Ospite
Bbossio

Diciamo che io sono abbastanza vicino all’azienda in questione, è italiana, l’unica cosa che è trapelata è che è probabile l’avvierarsi di procedimenti penali per chi ha diffuso tali applicazioni ed in particolare per chi le ha vendute. Quindi è abbastanza palese il fatto che google si dissoci da loro anche perchè la multa a loro carico sarebbe molto più che poche migliaia di euro.

Omarsigliese
Ospite
Omarsigliese

Ciao Andrea Sono Omarsigliese Sono in possesso dell’importante wpa tester con Vodafone , infostrada ecc…

^^^^^^^^^^^^^abk99kk1
Ospite
^^^^^^^^^^^^^abk99kk1

Ciao,
perche’ non la condividi su rapidShare in forma anonima?

In alternativa, saresti disposto a vendermela?

Grazie

[email protected]

Gambanera
Ospite
Gambanera

Ciao Andrea, questo è un estrapolato della comunicazione che google mi ha inviato: “Thank you for your reply. We appreciate the opportunity to review your appeal regarding the suspension of “Wifi Alice Wpa” from Android Market. Your application was reviewed by a specialist after receiving a complaint from Telecom Italia. After an investigation, we affirm our initial decision and will not be reinstating your application at this time.” Questi i punti violati del regolamento: Network Usage and Terms Applications must not create unpredictable network usage that has an adverse impact on a user’s service charges or an Authorized Carrier’s network.… Leggi il resto »