Andrea Draghetti aka Drego. I analyze and contrast the Phishing at D3Lab and I'm team member of BackBox Linux! PhishingArmy and meioc is my projects!

Delibera Agcom, NO Grazie!

34 sec read

Ho sempre provato di evitare gli argomenti politici su questo Blog perché li ritengo non in linea con i contenuti qui descritti, ma questa volta sono sicuro di fare cosa gradita a tutti quanti nell’annunciarvi che l’Agcom potrebbe votare una regolamentazione che censurerebbe internet definitivamente.

L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) è un’autorità amministrativa indipendente di nomina politica potrebbe rimuovere contenuti sospetti di violazione del copyright da siti internet italiani senza alcun controllo giudiziario. Ancora peggio, la pubblicazione di una canzone o di un testo sospetto potrebbero perfino portare alla chiusura di interi siti internet stranieri, inclusi siti d’informazione, portali di software libero, piattaforme video come YouTube o d’interesse pubblico come WikiLeaks.

Vi chiedo pertanto di unirvi a me e votare le petizioni proposte da:

  • Avaaz
  • e-Policy (Campagna di Agorà Digitale, Altroconsumo e altre associazioni)

Infine vi invito a leggere l’articolo della Repubblica per capire al meglio l’argomento.

Andrea Draghetti aka Drego. I analyze and contrast the Phishing at D3Lab and I'm team member of BackBox Linux! PhishingArmy and meioc is my projects!

1
Lascia un commento

Rispondi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] di Spam e violazione delle leggi sulla Privacy ma anche della recente delibera dell’AGCOM ed infine di Wikileaks, da non trascurare la corretta distinzione tra il termine Hacker e Cracker […]