Schermata 2014-05-10 alle 12.23.25

Dal 12 al 18 Maggio 2014 sarà possibile acquistare il corso di Penetration Testing for Student della eLearnSecurity con uno sconto di 200euro grazie alla collaborazione che OverSecurity ha da diverso tempo con questa importante aziende del settore informatico.

Il corso completamente in Italiano includerà oltre 900 slide interattive da consultare, 3 ore di materiale video, un corso su Python per poter creare propri script e notevoli informazioni sulle competenze di base del mondo del Penetration Testing!

È inoltre disponibile un valido PDF con la lista dei contenuti del corso, una descrizione e gli obbiettivi che ogni studente raggiungerà.

Credo sia un ottima opportunità sia per gli utenti i nostri lettori, per i più esperti e per i novelli per poter approfondire o ripassare concetti sul mondo della Sicurezza Informatica! Per poter acquistare il pacchetto potete visitare il sito internet ufficiale della eLearnSecurity!

 

11
Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
nunzio
Ospite
nunzio

ciao, giusto per evitare di fare uno sbaglio madonale. questo corso va bene anche per quelli che non hanno nessuna nozione di base sull’argomento?

Gabriele
Ospite
Gabriele

Una domanda, il materiale è consultabile in qualsiasi momento e per sempre o

ha una durata limitata ?

Ciao e grazie per l’ottima segnalazione.

Duccio Mangiavacchi
Ospite
Duccio Mangiavacchi

Ciao,
il materiale e’ disponibile “vita natural durante”, basta una connessione ad internet.

Roberto
Ospite
Roberto

sono interessato a fare il corso ma l’ultimo dubbio che mi è rimasto è il seguente:
dopo essermi iscritto,nel caso che volessi scaricarmi il materiale occorrente per poter studiare una lezione posso farlo? il mio dubbio nasce dal fatto che non sempre dove lavoro ho la possibilità di potermi connettere, per cui il mio intento era quello di scaricarmi gli esercizi per poterli eseguire in seguito.

Antani
Ospite
Antani

Gente SVEGLIA! Invece di buttare via soldi a fuffa…. seguite prima training gratuiti…
http://opensecuritytraining.info/Training.html
Cheers,
Antani

Antani
Ospite
Antani

E se il problema e’ una questione di lingua (ITA Vs. ENG)… beh allora lasciate perdere IT Security… anzi… lasciate perdere l’IT. 😉