Corso di perfezionamento in Computer Forensics e Investigazioni Digitali – Lezione Zero

È ormai alle porte il quinto corso di formazione sulla Computer Forensics e Investigazioni Digitali tenuto dall’Università di Milano, un corso che ha riscontrato un notevole successo gli scorsi anni grazie alle partecipazioni di Docenti di grande fama ed esperienza in questo ambito.

Il Prof. Simone Bonavita mi ha recentemente informato che si terrà una Lezione Zero completamente gratuita nella quale si potrà approfondire le tematiche sul corretto approccio giuridico e tecnico alla scienza delle investigazioni digitali, parteciperanno alla lezione il Fondatore e Coordinatore del Corso di Perfezionamento Prof. Avv. G. Ziccardi, il Prof. Avv. L. Lupària della cattedra di Diritto Processuale Penale e per quanto riguarda l’aspetto tecnico l’Ing. Francesco Picasso.

La Lezione Zero si terrà Mercoledì 30 novembre 2011  dalle 14.00 alle 18.00 nella Sala Crociera Alta – via Festa del Perdono 7, Milano Accesso libero e gratuito. L’iscrizione avverrà in loco fino alla capienza massima dell’aula.

Per accedere al corso completo, che inizierà Giovedì 19 Gennaio 2012 e terminerà il 16 Febbraio 2012, sono richiesti dei Requisiti di Ammissione ed è richiesta una quota di iscrizione pari a 814,62 (comprensivi dell’imposta di bollo prevista dalla legge).

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del corso: http://www.computerforensics.unimi.it/