5° CyberCrime Conference – Le nuove minacce del Cyber Spazio

Cyber Crime Conference

I Cyber criminali stanno utilizzando tecniche avanzate di malware e social engineering per lanciare attacchi sempre più sofisticati e difficili da prevedere provocando delle crepe irreparabili ai sistemi di sicurezza aziendali.

Perdite economiche, di reputazione, ma soprattutto perdita di dati sensibili, sono solo la punta dell’iceberg. A volte le conseguenze sono così irreparabili che costringono le Aziende colpite al totale fallimento.

Ed è proprio a Milano, nel cuore dell’Industria, che il 18 Febbraio 2015 si svolgerà la 5° edizione del Cyber Crime Conference organizzata dalla Tecna Editrice, con il Patrocinio di Assintel – Associazione nazionale delle Imprese ICT – nella storica sede della Confcommercio di Milano.

Il Cyber Crime Conference nasce nel 2011 come conseguenza allo straripante successo delle edizioni del Forum ICT Security, ampliando gli approfondimenti sugli attacchi informatici.

Le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.

Personalmente sarò presente all’evento per chi volesse partecipare può iscriversi gratuitamente sul sito online della Tecna Editrice.

  • Jack

    Un evento marchettaro, con sempre le stesse persone che parlano e dicono sempre le stesse cyber cose. Personalmente parlando ha veramente stufato come del resto anche il sec summit. Per eventi decenti bisogna andare all’estero… Qua non é rimasto nulla!